Pulizia del condizionatore: Roma-Pulizie.com
L'acquisto di aria condizionata, è necessario sapere che il condizionatore d'aria ha bisogno di una pulizia regolare. Si accumula molta polvere, che rimane sul filtro. Se trascuri l'importanza della pulizia, presto ti troverai nei guai con l'aria condizionata. Si diffonderà un odore sgradevole, i batteri inizieranno a moltiplicarsi e ad entrare nell'atmosfera della stanza, che è molto pericolosa per il corpo umano, il condizionatore d'aria inizierà a suonare in modo innaturale, i filtri si anneriranno.
Quante volte eseguire la procedura di pulizia dei filtri del condizionatore d'aria, dipende dalla polverosità della stanza e dal suo fumo (a causa del fumo). In media, devi pulire una volta al mese, ma se ti sembra che questo non sia abbastanza, pulisci più spesso.
Quindi, la procedura di pulizia vera e propria. Innanzitutto, è necessario sollevare il coperchio anteriore del condizionatore d'aria, estrarre il filtro e sciacquarlo sotto l'acqua corrente (è possibile utilizzare detergenti). Mentre il filtro si asciuga, ci occuperemo delle griglie di polvere. Per fare questo, abbiamo bisogno di qualsiasi antisettico, che può essere acquistato in farmacia. Accendere il condizionatore d'aria alla minima temperatura e al massimo flusso d'aria, spruzzare l'antisettico in modo che lo spruzzo venga aspirato nel radiatore. Non dimenticare di pulire l'unità esterna, si accumula molta polvere
Chiama subito impresa di pulizie Roma
per la pulizia dei condizionatorie