Come pulire il bagno
L'osservanza delle più elementari regole igieniche richiede che la pulizia del bagno
e della toilette avvenga regolarmente.
La pulizia del bagno
consiste nelle seguenti operazioni: pulizia del lavello, pulizia della vasca, pulizia delle parti idrauliche cromate, pulizia e lavaggio dello specchio, mensole, piastrelle e lavaggio del pavimento.
Nella toilette, oltre alla pulizia della toilette,
è necessario pulire i tubi. Se la ruggine è apparsa sui tubi, può essere rimossa dai tubi con l'aiuto di acido ossalico o preparati contenenti acido ossalico.
Per la pulizia dei bagni
vengono utilizzati detergenti speciali contenenti polveri abrasive, che vengono rilasciati come paste o polveri. Inoltre, i detergenti possono essere in forma liquida o gel. Ora si trova nei supermercati diversi detergenti per la pulizia di bagni, servizi igienici e lavandini.
La maggior parte degli agenti di pulizia
sono entrambi disinfettanti. Per disinfettare bagni, lavandini e scodelle, puoi usare il vapore
Per bagni e lavandini per la pulizia non è raccomandato l'uso di mezzi per la pulizia del water, che contengono acidi che possono danneggiare le vasche da bagno smalto o lavandini. È necessario leggere attentamente le istruzioni e non utilizzarle per il bagno destinato esclusivamente alla pulizia della toilette.
Ora ci sono molti strumenti universali, ad esempio: "wc Net" - può essere usato per bagni e servizi igienici e anche per la disinfezione.
Se il bagno è vecchio, allora ha bisogno di mezzi più aggressivi, perché lo smalto ha già parzialmente cancellato, lo sporco viene mangiato più in profondità ed è molto più difficile pulire un tale bagno.
Se sul vostro bagno si formano delle macchie marroni dall'acqua, versatele con aceto alcolico caldo, quindi massaggiate con un pennello. E macchie arrugginite sulla vasca e sul lavandino possono essere strofinate con un limone e scompariranno.
Mezzi più potenti per la rimozione di macchie arrugginite sono soluzioni di acido ossalico, citrico, solfammico. Ma, usando questi fondi, ricorda che hanno distrutto ripetutamente lo smalto del tuo bagno.
Se c'era bisogno di usarli, quindi usarli il più raramente possibile.
Ma se prendi una crosta di limone e strofini le gru nel bagno e in cucina, i rubinetti brillano.
Ancora le macchie sulle gru possono essere rimosse con l'aiuto dell'ammoniaca, aggiungere un po 'di ammoniaca alla normale soluzione di sapone e asciugare i galli con questa soluzione, le macchie su di loro scompariranno.
Per il lavaggio quotidiano della vasca, è possibile utilizzare semplicemente sapone domestico e detersivo in polvere. La polvere, se non diluita, ma semplicemente versata, svolge il ruolo di abrasivo leggero.
Se lo sporco è piccolo, questi strumenti semplici faranno fronte a loro. Noi stiamo sempre a vostra disposizione: Roma-pulizie.com