Come prendersi cura dei libri? Roma-Pulizie.com 

Anche nell'era della connessione Internet wireless e dei tablet, i libri rimangono pienamente partecipi agli interni degli appartamenti e un attributo inseparabile di lettura delle persone.
A prescindere dalle tecnologie a cui l'umanità non è affezionata, le persone non sono abituate ad abbandonare le cose vecchie e provate una volta per tutte. Introdotto nei primi anni del 20 ° secolo la cinematografia non è diventato il becchino del teatro - e infatti gli scaffali d'arte e rampe prevedevano una morte molto rapida dal cinguettio dei primi proiettori! A sua volta, la televisione non ha potuto sostituire la cinematografia - anche se ora ci sono teatri televisivi fatti in casa di qualità incredibile e immagini e suoni!
Esattamente la stessa immagine con i libri. Sì, i libri elettronici sono già stati creati e alcuni di essi sono in grado di sostituire l'intera libreria. Ma il libro non è solo una fonte di informazioni. Il libro è un amico non volatile e talvolta anche un interlocutore, ha la sua aura e un odore caratteristico della conoscenza! Pertanto, consigli utili per le donne di prendersi cura di queste stampe di cellulosa non saranno superflui:
classica frase del non-infiammabilità dei manoscritti era più figurativo - libri dovrebbero prendere attentamente la cura del fuoco, c'è la questione non è solo per la loro sicurezza, ma anche l'integrità della casa e la salute dei suoi padroni!
I libri si asciugano solo con uno straccio asciutto: l'umidità contribuisce a muffe e funghi!
Puoi distruggere la polvere e l'aspirapolvere del libro, ma dovrebbe essere acceso a una potenza inferiore alla media, in modo da non danneggiare i fogli fragili.
Se gli scaffali sono ben chiusi (porte o vetro), devono essere ventilati almeno una volta ogni due settimane. L'aria viziata e viziata può essere assorbita dalla polpa e non sarà possibile rimuovere questo odore.
La copertina del libro si pulisce facilmente con una miscela di tuorlo d'uovo e 20 grammi di alcol. Se dopo questa miscela, asciugare la radice con un lembo di lana - brillerà meglio di quella nuova!
Macchie da dita sporche su pagine di libro rimosse con sapone (è meglio prendere economica) strofinare la macchia con sapone, poi trattare delicatamente con un panno umido, e posizionare la pagina tra fogli di carta assorbente - come un sandwich. Quando l'umidità evapora, la macchia scompare con essa.
Se non riesci a proteggerti dalla muffa, può essere sconfitto con l'ammoniaca. Dopo un trattamento così bagnato della pagina, dovresti stirare delicatamente il ferro - e non ci saranno più brutte macchie verdi.
Chiama subito impresa di pulizie Roma per la pulizia del salone