Lavare i vestiti di olio motore: Roma-Pulizie.com
A molti uomini piace passare il tempo libero nel garage con la loro auto preferita e molto spesso ognuno di loro sporca i suoi vestiti con olio motore, lasciando macchie marroni sui vestiti. L'olio motore è difficile da rimuovere dagli indumenti e tale sporco non va lavato completamente con un detersivo per lavatrice . Ma non disperare, perché conoscendo alcuni segreti su come eliminare la macchia dall'olio del motore dai vestiti, puoi facilmente ferti dimenticare questo problema per sempre.
Ci sono una serie di strumenti moderni che aiuteranno a far fronte facilmente a questo problema, e puoi anche ricorrere ai segreti della nonna, che rimuoverà anche le macchie dal petrolio dai vestiti e dalle altre cose.
Iniziamo con mezzi moderni: questo richiederà un rimedio per rimuovere le macchie di grasso dalle cose, una spugna morbida e dischi fatti di cotone idrofilo.
Tuttavia, vale la pena ricordare che tutti gli spray e prodotti chimici sono molto aggressivi, quindi prima di iniziare a ritirare le macchie dai vestiti, si può provare su una parte nascosta di tessuto e dopo un po 'di tempo procedere direttamente al vestito.
1. È bene utilizzare spray per eliminare le macchie l'olio del motore, che può essere acquistato in qualsiasi reparto specializzato. usare lo spray come indicato nelle istruzioni, cosi
elimina perfettamente anche i punti più vecchi dall'olio.
2. Se la macchia dall'olio della macchina è fresca, può essere rimossa con un detergente per stoviglie. È necessario applicare un detergente sull'area contaminata e lasciarlo per un po ', preferibilmente 6 ore, quindi lavare con la polvere nel solito modo.
3. È possibile utilizzare il sapone per le macchie di grasso, che aiuta facilmente a rimuovere eventuali macchie di grasso dai vestiti e dalla macchina. Bagnare il panno con acqua tiepida e insaponare , lasciare agire per mezz'ora e lavare energicamente
Diverse ricette popolari per rimuovere le macchie dall'olio del motore
1. Se hai in casa benzina o cherosene, allora aiuteranno anche a far fronte a questo problema. Spruzzare il liquido sulla macchia e lasciare sciogliere l'olio, quindi lavare con una spugna. A proposito, questo è anche il mezzo per rimuovere la vernice con acetone.
2. Come qualsiasi macchia di grasso, una macchia di olio motore può essere rimossa facilmente con l'aiuto di trementina e ammoniaca . Per fare questo, prendi due componenti in proporzioni uguali e prepara la soluzione, quindi usa un tampone per applicare il liquido preparato sulla macchia e lasciarlo per diverse ore. E dopo aver finito la cosa nel solito modo.
Sappiamo però che per eliminare qualsiasi macchia fresca, sia essa grassa o macchiata dal vino o dall'erba, è più facile e più veloce dell'inquinamento che rimane per lungo tempo. Pertanto, se metti una macchia sui vestiti, non ritardare la procedura per la sua eliminazione perche se si fa il prima possibile, allora sarà molto più facile far fronte al lavaggi completo.
Roma-pulizie.com
Roma-pulizie.com